Una storia che inizia nel 2006.
Plaber inizia la propria produzione nel 2006 con le valigie in resina altamente protettive a marchio HPRC® | High Performance Resin Cases. L’expertise maturata, la profonda volontà unita alla forte ambizione di divenire il punto di riferimento per qualsiasi esigenza di trasporto in sicurezza, ci spinge a ricercare sempre soluzioni all’avanguardia, senza mai rinunciare ad un design impeccabile. Realizziamo soluzioni di trasporto che sono quanto più di flessibile esista sul mercato per abbracciare qualsiasi richiesta di personalizzazione venga dai nostri clienti.
Nell’agosto 2021 Plaber e Plastmeccanica, impresa emiliana specializzata nella realizzazione di stampi e manufatti in materiale plastico, sono confluite in un unico gruppo, dando vita al primo polo del contenitore tecnico ad alta resistenza. Non solo valigie, quindi, ma soluzioni di protezione e trasporto in sicurezza per diversi campi di applicazione, come ConeCarts®, l’altro brand del gruppo di carrelli multiuso ad elevate caratteristiche prestazionali, al quale si aggiungono i contenitori tecnici iper-resistenti Alstora®.
Alstora® è la crasi tra ALPS e STORAGE.
La scelta del nome evoca, da un lato, il nostro legame con il territorio e con le montagne che circondano la nostra sede sita in Bassano del Grappa (Veneto) e, dall’altro, la tipologia di prodotto, contenitori altamente performanti capaci di coniugare perfettamente nel loro DNA innovazione tecnologica, design e sostenibilità.
Dall’utilizzo industriale, a quello domestico e fino all’outdoor, Alstora® è sinonimo di stoccaggio in totale sicurezza.
Contenitori Personalizzabili. 100% Made in Italy. Garantiti 10 anni.
Resta aggiornato sulle ultime news.
Novità e offerte a te dedicate!